Rambo S2000/s5
La RAMBO S2000 4×4, è il top della gamma Rambo, con paraurti, fanali e musetto restilizzati, stile automotive. La nuova RAMBO S5 4×4,invece è nata dall’evoluzione della precedente Rambo S3.
Disponibile in 2 diverse motorizzazioni, tutte diesel da 26 e 28 Cv. Omologata 2 posti, con guida laterale e trazione integrale indipendente disinseribile sia con le marce ridotte che veloci.
Branding
DOLORE MAGNA ALIQUA. UT ENIM AD MINIM VENIAM, QUIS NOSTRUD EXERCITATION ULLAMCO LABORIS NISI UT ALIQUIP.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip. ex ea commodo consequat.
LOREM IPSUM DOLOR SIT AMET, CONSECTETUR ADIPISICING ELIT, SED DO EIUSMOD TEMPOR INCIDIDUNT UT LABORE ET DOLORE MAGNA ALIQUA. UT ENIM AD MINIM
Scheda tecnica
Tutti i dettagli e le specifiche di cui hai bisogno.
Versione | Motore | Cilindrata (cm3) | Potenza Max KW(CV) | Raffreddamneto |
---|---|---|---|---|
RAMBO S2000 / L1 | LOMBARDINI 9LD625/2 (cil. n°2) | 1248 | 18.8 (26) @ 3000 RPM | Aria |
RAMBO S2000 / LDW | LOMBARDINI LDW1404 (cil. n°4) | 1371 | 25.5 (35) @ 3600 RPM | Acqua |
TRAZIONE | 4 ruote motrici con disinnesto indipendente della trazione anteriore (sia con marce ridotte che veloci). |
CAMBIO |
sincronizzato 10 velocità avanti + 2 RM (5+1 ridotte, 5+1 veloci) |
SOSPENSIONI | anteriori: indipendenti tipo MC-Pherson con molle elicoidali e ammortizzatori con supporto superiore dotato di cuscinetto a sfera; posteriori: con balestre paraboliche e ammortizzatori a doppio effetto. |
FRENI | Idraulici con servofreno e pompa a doppio circuito, a tamburo posteriore a dischi anteriore. Freno di stazionamento meccanico sull’asse posteriore. |
RUOTE | 195R14C (opzional 205/70R15C oppure 195/70R15C) |
TELAIO | tubolari e lamiera in acciaio, con snodo centrale su cuscinetti a rulli conici per una migliore aderenza delle 4 ruote motrici su qualsiasi tipo di terreno. |
CASSONE | 2200 x 1500 x h 300 mm con telaio protezione (dietro cabina). |
PORTATA | max 1500 kg – massa a pieno carico 2900 kg – massa rimorchiabile 1400 kg. |
VELOCITA’ MAX | 40 km/h |
CABINA | omologata n° 2 posti, insonorizzata con vetri temperati, 2 tergicristalli, portaoggetti sotto il sedile a panchetta ribaltabile, riscaldamento interno (non disponibile con motori raffreddati ad aria), cinture di sicurezza, vetri discendenti; dotata di rollbar anti-schiacciamento omologato. Guida a sinistra (a richiesta servo-assistita). |
DI SERIE: | presisposizione PTO con attacco centrale a giri variabili (sul riduttore), ruota di scorta, cric con chiave, gancio traino non omologato, protezione fanaleria posteriore, kit lavavetri, devioluci, accessori d’uso, manuale uso e manutenzione, colore rosso. |
ribaltamento elettro-idraulico (posteriore o trilaterale) del cassone con n°2 pistoni (ribaltamento trilaterale solo per veicoli senza snodo centrale), sovrasponde, gruppo presa di forza posteriore con disinnesto cardano e acceleratore a mano, gancio traino omologato, idroguida, impianto radio stereo, allestimenti e accessori speciali, colori diversi, ecc.
Prossima mossa!
SCEGLI UNA DELLE SEGUENTI AZIONI PER POTER APPROFONDIRE.
Richiedi un Test Drive
Richiedi una eBrochure
Richiedi accessori
Sei pronto a scoprirla?
I NOSTRI ESPERTI SARANNO A TUA DISPOSIZIONE